PROGRAMMI

Cronaca

Truffa, sconti in bolletta in cambio di documenti

Chiamano da un numero privato, si presentano a nome di Telecom e ti offrono uno sconto in bolletta in cambio di copia dei tuoi documenti. Peccato sia solo una truffa telefonica!

Droga, 10 arresti tra Lecce e Brindisi

I Carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare che ha coinvolto 10 soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di ricettazione e concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

C.le Magg. Pizzolo, “soldato del giorno”

È il caporal maggiore scelto Marco Pizzolo il “soldato del giorno” per Rivista Militare, storico periodico trimestrale dell’esercito. L’eroico cerignolano a luglio 2018 soccorse i feriti di un incidente stradale.

È il lgt. Giaccoli il miglior comandante di Puglia

Salvatore Giaccoli, 32 anni di servizio di cui 23 a Cerignola dove le centinaia di operazioni e arresti sono sempre in crescita, è tra i 4 “comandanti che si sono particolarmente distinti nel servizio dell’ultimo anno”, premiato a Napoli.

Sventata rapina a Poste di Cerignola

Intervento delle Forze dell’Ordine costringe alla fuga a mani vuote due rapinatori improvvisati che, verso le 12.30 di oggi, hanno tentato il colpo alla sede di Poste Italiane in via Corsica a Cerignola.

Giancaterina: eroe con e senza divisa

Sventò una rapina in un supermercato di Cerignola. All’app. sc. Giorgio Giancaterina del Comando Carabinieri di Cerignola, dopo l’applauso dal popolo, la Cicogna d’Oro dall’amministrazione comunale e il post di Salvini arriva il riconoscimento dell’Arma.

Al mercato di Cerignola pronti al ‘soccorso’

Dopo l’installazione di defibrillatori in punti cardine della città, ecco un’altra iniziativa del consigliere Vincenzo Erinnio a prevenzione e tutela della salute dei cittadini: una postazione di primo soccorso fissa al mercato settimanale.

Cerignola commemera Agostino e Aurora

Ieri al Paladileo centinaia di persone, assieme al sindaco Metta, al vescovo Luigi Renna e alle famiglie dei 2 giovani, hanno ascoltato la parola di Dio, inviato e letto messaggi di conforto e acceso candele davanti a un altare allestito per l’evento.

Cerignola, ultimo saluto ad Aurora e Agostino

Cielo azzurro, aria gelida e silenzio. Così Cerignola aspetta Aurora ed Agostino. Poi l’arrivo delle bare tra applausi, cori e lacrime.

Solidarietà a CC, Cerignola non ci mette la faccia

Saracinesce abbassate e una marcia silenziosa da Palazzo di Città alla caserma Zenzola. È stato il modo dei cerignolani di manifestare la propria solidarietà al capitano dei carabinieri Michele Massaro la cui auto è stata data alle fiamme con intenti minatori.

Cerignola, AAA lavoro cercasi

Nuovo servizio di orientamento al lavoro proposto dal Comune di Cerignola presso lo sportello Welfare.

Nasce l’Aro Bt/3, Bat fuori da Sia

Trinitapoli, San Ferdinando e Margherita di Savoia, con consiglio intercomunale costituiscono l’Aro BT/3 e salutano il consorzio Sia.

Trinitapoli, inaugurato nuovo comando P.L.

Inaugurata stamane la nuova sede del Comando di polizia locale a Trinitapoli a cui il Comune ha destinato parte dei locali dell’ex tribunale.